Tu sei qui: Home / Eventi / Sostenibilità e futuro: opportunità o scelta obbligata?

Sostenibilità e futuro: opportunità o scelta obbligata?

Quando 02/12/2019
dalle 09:30 alle 13:00
Dove Milano, Via Monte Rosa 91
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

PwC, in collaborazione con NedCommunity e FEEM organizza un evento sul tema "sostenibilità e futuro". L’evento è volto a comprendere come in scenari globali le organizzazioni complesse sono chiamate a considerare sempre più gli impatti che le loro attività producono. Dagli orientamenti delle politiche internazionali alle posizioni delle nuove generazioni, dalle attese degli investitori alle implicazioni della crisi climatica, l’impresa di oggi che guarda al futuro con l’ambizione di svolgere un ruolo positivo nel sistema economico-sociale, non può non incorporare nel proprio modo di fare business i principi della sostenibilità.


Ulteriori informazioni su questo evento…

Navigazione
Convenzione di Aarhus per l'accesso all'informazione ambientale

La Task Force on Access to Information dell'UNECE ha inserito GELSO tra i case studies on Electronic Information Tools per l'attuazione dell'art.5 della Convenzione di Aarhus.

Contest "Making Global Goals Local Practice"

Il Contest per la raccolta di buone pratiche di attuazione a livello locale degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per l’ambiente si è concluso con la votazione dei progetti vincitori durante la Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile (European Sustainable Development Week - ESDW).

Banche dati sulle buone pratiche

Selezione delle principali banche dati europee e italiane dedicate allo scambio di informazioni su progetti e buone pratiche.