Tu sei qui: Home / Eventi / MADE IN MED - Crafting the future Mediterranean

MADE IN MED - Crafting the future Mediterranean

Quando dal 18/04/2018 alle 00:00
al 19/04/2018 alle 00:00
Dove Roma, Auditorium del Massimo, Via Massimiliano Massimo, 1
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

MADE IN MED - Crafting the future Mediterranean intende fare un bilancio di medio termine del programma Interreg MED, presentando i risultati dei 90 progetti in corso.

L'evento è organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri d'Italia, che detiene la presidenza del Programma Interreg MED 2018, dall'Agenzia italiana per la coesione territoriale e dalla Regione del Sud Provenza-Alpi-Costa Azzurra di Francia, Autorità di gestione del Programma ed è strutturato in una prima giornata (18 aprile) dal titolo PRODUCTION AREA - Showcasing projects and ideas e in una seconda giornata (19 aprile) dal titolo THINKING AREA - From projects to public policies.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Navigazione
Buone pratiche di economia circolare

La Piattaforma ICESP (Italian Circular Economy Stakeholder Platform) raccoglie una selezione delle buone pratiche di economia circolare inviate dagli stakeholder italiani impegnati sul tema, tra cui l'ISPRA.

Convenzione di Aarhus per l'accesso all'informazione ambientale

La Task Force on Access to Information dell'UNECE ha inserito GELSO tra i case studies on Electronic Information Tools per l'attuazione dell'art.5 della Convenzione di Aarhus.

Contest "Making Global Goals Local Practice"

Il Contest per la raccolta di buone pratiche di attuazione a livello locale degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per l’ambiente si è concluso con la votazione dei progetti vincitori durante la Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile (European Sustainable Development Week - ESDW).

Banche dati sulle buone pratiche

Selezione delle principali banche dati europee e italiane dedicate allo scambio di informazioni su progetti e buone pratiche.