Tu sei qui: Home / Eventi / MADE IN MED - Crafting the future Mediterranean

MADE IN MED - Crafting the future Mediterranean

Quando dal 18/04/2018 alle 00:00
al 19/04/2018 alle 00:00
Dove Roma, Auditorium del Massimo, Via Massimiliano Massimo, 1
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

MADE IN MED - Crafting the future Mediterranean intende fare un bilancio di medio termine del programma Interreg MED, presentando i risultati dei 90 progetti in corso.

L'evento è organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri d'Italia, che detiene la presidenza del Programma Interreg MED 2018, dall'Agenzia italiana per la coesione territoriale e dalla Regione del Sud Provenza-Alpi-Costa Azzurra di Francia, Autorità di gestione del Programma ed è strutturato in una prima giornata (18 aprile) dal titolo PRODUCTION AREA - Showcasing projects and ideas e in una seconda giornata (19 aprile) dal titolo THINKING AREA - From projects to public policies.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Navigazione
Convenzione di Aarhus per l'accesso all'informazione ambientale

La Task Force on Access to Information dell'UNECE ha inserito GELSO tra i case studies on Electronic Information Tools per l'attuazione dell'art.5 della Convenzione di Aarhus.

Contest "Making Global Goals Local Practice"

Il Contest per la raccolta di buone pratiche di attuazione a livello locale degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per l’ambiente si è concluso con la votazione dei progetti vincitori durante la Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile (European Sustainable Development Week - ESDW).

Banche dati sulle buone pratiche

Selezione delle principali banche dati europee e italiane dedicate allo scambio di informazioni su progetti e buone pratiche.