Tu sei qui: Home / Eventi / Key Energy - Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile

Key Energy - Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile

Quando dal 07/11/2017 alle 09:00
al 10/11/2017 alle 18:00
Dove Rimini
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

 

KEY ENERGY, è il Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile in programma a Rimini Fiera dal 7 al 10 novembre, in contemporanea a Ecomondo, la grande piattaforma della Green Economy e dell´economia circolare.
Key Energy, sotto l’ampio tema del climate change, ti presenta soluzioni industriali e applicazioni anche urbane di efficienza energetica, energie rinnovabili, mobilità e città sostenibile.

Fanno parte di Key Energy anche:

  • Key Wind, evento italiano di riferimento per le aziende del settore eolico, ospita i principali operatori e produttori di tecnologie per impianti eolici di grande, media e piccola taglia, on-shore e off-shore;
  • Key Storage, sezione dedicata ai sistemi di accumulo che percorre in maniera trasversale il mondo delle rinnovabili;
  • Key Solar,  principale novità di Key Energy 2017, nuova area espositiva dedicata alle tecnologie solari più innovative;
  • Key Efficiency, è il padiglione dedicato alle tecnologie, sistemi e soluzioni per un uso intelligente delle risorse.

 

Tra i convegni di Key Energy segnaliamo:

 

Ulteriori informazioni su questo evento…

Navigazione
Convenzione di Aarhus per l'accesso all'informazione ambientale

La Task Force on Access to Information dell'UNECE ha inserito GELSO tra i case studies on Electronic Information Tools per l'attuazione dell'art.5 della Convenzione di Aarhus.

Contest "Making Global Goals Local Practice"

Il Contest per la raccolta di buone pratiche di attuazione a livello locale degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per l’ambiente si è concluso con la votazione dei progetti vincitori durante la Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile (European Sustainable Development Week - ESDW).

Banche dati sulle buone pratiche

Selezione delle principali banche dati europee e italiane dedicate allo scambio di informazioni su progetti e buone pratiche.