Tu sei qui: Home / Bandi buone pratiche / Premio Musica d’Ambiente - canzone d'autore a tema ambientale

Premio Musica d’Ambiente - canzone d'autore a tema ambientale

 

Arpa Piemonte, in linea con la filosofia del progetto "Musica d'Ambiente" e in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, la Città di Torino, la Città di Casale Monferrato ed Earth Day Italia, ha bandito il premio "Musica d'Ambiente - canzone d’autore a tema ambientale".

L'iniziativa è rivolta alle scuole secondarie di primo e di secondo grado. e premierà i migliori brani inediti, corredati da videoclip, dedicati a temi ambientali.

Scadenza: 31 marzo 2020

Maggiori informazioni

Navigazione
Convenzione di Aarhus per l'accesso all'informazione ambientale

La Task Force on Access to Information dell'UNECE ha inserito GELSO tra i case studies on Electronic Information Tools per l'attuazione dell'art.5 della Convenzione di Aarhus.

Contest "Making Global Goals Local Practice"

Il Contest per la raccolta di buone pratiche di attuazione a livello locale degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per l’ambiente si è concluso con la votazione dei progetti vincitori durante la Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile (European Sustainable Development Week - ESDW).

Banche dati sulle buone pratiche

Selezione delle principali banche dati europee e italiane dedicate allo scambio di informazioni su progetti e buone pratiche.