Tu sei qui: Home / Entra nella Banca Dati / Comune / Comune di Mantova / Mobilità sostenibile nelle aree urbane. Istituzione del Mobility Manager

Mobilità sostenibile nelle aree urbane. Istituzione del Mobility Manager

Pur non rientrando Mantova tra le città tenute agli adempimenti di cui al cd. Decreto Ronchi si è voluto istituire l'ufficio traffico con il preciso compito di individuare, all'interno delle Imprese e degli Enti Locali, un proprio responsabile della mobilità aziendale al fine di iniziare un significativo rapporto di collaborazione nella gestione delle problematiche della mobilità cittadina.
Area urbana
Da 10.000 a 100.000 abitanti
Mobilità
01/01/99
36
€ 16.527
No file
No file
No file
No file
archiviato sotto: , ,
Convenzione di Aarhus per l'accesso all'informazione ambientale

La Task Force on Access to Information dell'UNECE ha inserito GELSO tra i case studies on Electronic Information Tools per l'attuazione dell'art.5 della Convenzione di Aarhus.

Contest "Making Global Goals Local Practice"

Il Contest per la raccolta di buone pratiche di attuazione a livello locale degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per l’ambiente si è concluso con la votazione dei progetti vincitori durante la Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile (European Sustainable Development Week - ESDW).

Banche dati sulle buone pratiche

Selezione delle principali banche dati europee e italiane dedicate allo scambio di informazioni su progetti e buone pratiche.