Tu sei qui: Home / Entra nella Banca Dati / Associazione / Mediterranean Pearls A.P.S. / Mediterranean Pearls

Mediterranean Pearls

Mediterranean Pearls ha lo scopo di creare una piattaforma programmatica che riunisca le “Perle del Mediterraneo”. L’obiettivo è aggregare località situate lungo i tratti costieri, piccoli borghi di entroterra, di fiume e lacuali che rispettano o che intendono rispettare i più elevati criteri di qualità ambientale e forniscono la garanzia assoluta di vacanza senza stress, all’insegna della tutela del clima e della sostenibilità.

Progetto finalista del contest "Making Global Goals Local Practice" per la categori Città e comunità sostenibili (SDG 11).

Ente Parco Alcantara, Alpine Pearls Coop. internazionale
Area turistica
Ambito nazionale
Turismo
07/02/17
9
50.000
Roberto Greco
info@mediterraneanpearls.it
http://www.mediterraneanpearls.it/
MP_brochure_IT.pdf — 855 KB
No file
No file
No file
archiviato sotto: , ,
Convenzione di Aarhus per l'accesso all'informazione ambientale

La Task Force on Access to Information dell'UNECE ha inserito GELSO tra i case studies on Electronic Information Tools per l'attuazione dell'art.5 della Convenzione di Aarhus.

Contest "Making Global Goals Local Practice"

Il Contest per la raccolta di buone pratiche di attuazione a livello locale degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per l’ambiente si è concluso con la votazione dei progetti vincitori durante la Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile (European Sustainable Development Week - ESDW).

Banche dati sulle buone pratiche

Selezione delle principali banche dati europee e italiane dedicate allo scambio di informazioni su progetti e buone pratiche.